Demetan

e la banda dei ranocchi

Grazie alle immagini delle cover francesi a inizio 2008 ho realizzata una cover per custodia a 6 posti adatta a contenere una versione in 5 dischi allora reperibile.
Più tardi, a fine 2009, ho modificato la cover per adattarla ad una custodia da 12 posti, necessaria a contenere la versiond in 10 dischi realizzata dallo spettacolare Taurus.

L'immagine principale sul fronte e stata ripulita di tutti gli elementi estranei, ed ampliata sulla sinistra a coprire anche la costola, ricostruendo quanto mancava.
La stessa è stat completata sulla sinistra in modo da proseguire anche sul retro dove però l'ho schiarita per far risaltare i testi e le immagini in primo piano.

Il titolo scontornato, così come le immagini di Demetan, è stato arricchito con un contorno ed un'ombra che lo pongono in risalto ed è stato aggiunto a mo di sottotitolo quello che è invece stato il titolo italiano della serie.

Per la versione di Taurus in 13 dischi, ho solo dovuto allargare un po' costola e sfondo per adattare la cover ad una custodia da 14 posti, e inserire il logo dell'autore.

INDICE