La spada di

KING ARTHUR

SOSTIENI LA RHP

CLICCA QUI

Bella serie in 5 dischi, uno tra i primi lavori di Alcor, per cui da sempre affetta da pochissime immagini diponibili, nessuna adatta a farne una cover.

Successivamente la serie è stata pubblicata dalla Dynit col titolo di Re Artù (King Arthur) ma anche in quel caso le cover riutilizzano le solite immagini al più rifdisegnate o ingrandite, ma non spettacolari.

Recentemente però ho travato una bella immagine (di una rivista o un quaderno?) che ho ripulito da testo e loghi, ricostruendo ampie parti mancanti per posizionare in un posto diverso il titolo giapponese.

Quanto al titolo italiano ho scelto un font "medievaleggiante" e ridisegnato la spada del protagonista componendo il tutto.

Titoli riutilizzati sulla costola su cui ho esteso lo sfondo del fronte, allungato anche sul retro, e agiunto una immagine del re in armatura e a cavallo opportunamente ripulita e modificata per la larghezza della costola.
Sul retro da un fotogramma della sigla ho ripulito e ridisegnato elmo spada e scudo, e completato il tutto con info ed alcune immagini dai fotogrammi del cartone.

.

COVER PER CUSTODIAE MULTIPLA (6P)


INDICE