Sasuke

il piccolo ninja

La cover di Sasuke è dedicata all'unica versione reperibile, una versione amtoriale in 5 dischi di un autore che non ha inserito il suo nome nei credits.
peccato perchè ha fatto un bellissimo lavoro con i menù, tanto che ho cercato di mantenerne più possibile la grafica nella cover per custodia a 6 posti che ho realizzato a marzo 2011.

Sono riuscito infatti atrovare la stessa immagine del protagonista che ho completato delle gambe mancanti, ho ripreso l'idea della posa a schivare shurikeene coltelli, che ho ridisegnati assieme alle ombre.

Ho trovato anche una immagine molto simile della parete posterioore che fa da sfondo, ma l'ho orientata in orizzontale, mentre per il titolo e tavola che lo contiene ho fatto un disegno diverso: legno anzichè metallo, appesa con corde e non con bulloni, font diverso e rosso.
Per riempire lo sfondo ho composto un'immagine del padre su un manifesto, come fosse un cartello da ricercato.

Alltra immagine del protagonista sulla coatola anch'essa completata delle gambe, e per il retro, oltre a schiarire lo sfondo, ho inserito oltre al titolo e all'ultima immagine di Sasuke trovata, soliti fotogrammi e info.

INDICE